Disponibile la demo e il pre-order digitale di Valkyria Chronicles 4
Valkyria Chronicles 4 sarà disponibile il 25 Settembre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, e Steam.
È ora possibile effettuare il pre-order digitale su tutte le piattaforme ricevendo così un bonus speciale – la missione aggiuntiva ‘A Captainless Squad’. In questa missione collaterale, un gruppo di soldati della Squad E si ritrova in un’improvvisa operazione di ricognizione dopo che l’amato cane medico della squadra, Ragnarok, scompare.
Questa missione sarà immediatamente disponibile (dopo aver raggiunto il capitolo 10 nella storia principale) a tutti coloro che effettueranno il pre-order digitale di Valkyria Chronicles 4 quando il gioco completo sarà disponibile il 25 settembre. ‘A Captainless Squad‘ sarà disponibile anche come componente aggiuntivo indipendente, a fine ottobre.
In aggiunta, effettuando il pre-order di Valkyria Chronicles 4 sul PlayStation Store, sarà possibile ricevere un tema esclusivo e un set di avatar.Nella Demo gratuita di Valkyria Chronicles 4, disponibile su PlayStation Store, Microsoft Store e Nintendo Switch eShop, il giocatore si unirà al Commander Claude Wallace e ai suoi compagni della Squad E nei primi momenti dell’ Operation Northern Cross. E’ possibile scoprire l’estetica dell’acquerello della serie, presentata grazie al CANVAS Engine, e l’innovativo sistema tattico BLiTZ prima del 25 settembre.
E’ disponibile sin da ora tutto il prologo e i primi due capitoli del gioco, oltre a una missione bonus creata per la demo. I dati di salvataggio dimostrativi, inclusi gli elementi ottenuti, i livelli di classe, l’esperienza accumulata e il totale della valuta verranno trasferiti nel gioco completo, in modo che il giocatore possa riprendere da dove ha interrotto. Inoltre, l’importazione dei dati di salvataggio dalla demo renderà disponibile un accessorio esclusivo utilizzabile nel gioco completo.
E’ disponibile da oggi la demo per potersi addentrare nel mondo di Valkyria Chronicles 4 prima del 25 Settembre.