Nuovo trailer per Vampire: The Masquerade – Swansong dall’E3 2021 dedicato al personaggio di Leysha
Nel corso del PC Gaming Show all‘E3 2021, il team di Nancon ha pubblicato il nuovo trailer di Vampire: The Masquerade – Swansong dedicato al personaggio di Leysha.
“La chiamano veggente, profeta, precursore. Ma Leysha è molto più dei titoli che le sono stati dati. Intrappolata nel bel mezzo di una fitta rete di complesse relazioni interpersonali, non cerca altro che di proteggere sua figlia, costi quel che costi.”
Leysha sarà uno dei tre personaggi giocabili di Vampire: The Masquerade – Swansong, thriller sviluppato dal team di Nancon e ambientato nell’universo narrativo del World of Darkess. Il sito ufficiale offre ai fan un piccolo antipasto di quella che sarà la trama di Swanson, che li porterà a vivere la società vampira che vive per le strade di Boston.
“Hazel Iversen, il Cigno, è il nuovo Principe della Camarilla di Boston. Pugno di ferro in guanto di velluto, Hazel intende affermare il suo potere e rispettare la Masquerade, il codice di condotta vampirico volto a evitare che gli umani scoprano l’esistenza di queste creature della notte. Ma le cose non vanno per il verso giusto. Tra complotti, assassinii e lotte di potere, dovrai lavorare nell’ombra per proteggere la tua setta in un’avvincente indagine che farà precipitare Boston nel caos.”
Vi ricordiamo che, al momento, il gioco non ha una data di lancio ufficiale, tuttavia resta previsto per il 2021 quando verrà pubblicato su PC via Epic Games Store e console PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.
Leggi anche: