Venom: La Furia di Carnage si mostra nel primo trailer ufficiale diffuso da Sony
Le voci di corridoio degli ultimi giorni erano fondate: Sony ha divulgato oggi il primo trailer di Venom: La Furia di Carnage, sequel della pellicola del 2018 con Tom Hardy.
Diretto da Andy Serkis, La Furia di Carnage vedrà il ritorno di Hardy nei panni di Eddie Brock alias Venom, che, stavolta, sarà affiancato da Woody Harrelson e dal suo Cletus Kasady, alias Carnage, villain principale della pellicola.
Grazie al trailer possiamo dare un primo sguardo ai due protagonisti: da un lato un Eddie Brock alle prese con le… difficoltà insite in una convivenza forzata con un simbionte alieno; dall’altro un Cletus Kasady che si mostra, per la prima volta, in versione Carnage.
Il cast del film includerà anche Michelle Williams (Anne Weying), Reid Scott (Dan Lewis), Naomie Harris (Shriek) e Stephen Graham, Peggy Lu, Sean Delaney e Larry Olumbamiwo dei quali non è ancora stato svelato il ruolo.
Venom: La Furia di Carnage arriverà il prossimo autunno nelle sale cinematografiche.
Uno sviluppo travagliato
Inizialmente previsto per fare il proprio ingresso nel primo film di Venom, Carnage venne successivamente eliminato per far spazio al personaggio principale, Eddie Brock. Nella scena mid-credits della pellicola, fece il suo debutto Cletus Kasady, anticipando così l’arrivo di Carnage che sarebbe stato il personaggio chiave del sequel, sequel che, tuttavia, non era ancora stato ufficializzato.
A Novembre del 2018, Sony annunciò l’arrivo di un sequel di un film targato Marvel, fissando come data il 2 Ottobre 2020. Ovviamente, al tempo, nessuno poteva immaginare cosa sarebbe successo da lì a un anno in tutto il mondo, un modo che ancora oggi resta profondamente scosso a causa della pandemia di Covid-19 che continua ad influenzare pesantemente le vite di tutti i paesi.
I lavori a Venom: La Furia di Carnage andarono avanti a rilento e la pellicola fu rimandata prima al 25 Giugno 2021 e successivamente al 17 Settembre 2021.
Leggi anche: