Amazon affila i denti in vista del suo Prime Day, con tanti sconti dedicati al mondo dei videogame

C’è grande attesa per gli Amazon Prime Day, e la sindrome convulsiva da tasto F5 sta influenzando più o meno tutti, alla ricerca di quelle che sono le offerte che in questo momento stanno invadendo praticamente tutte le categorie merciologiche presenti in rete.

Se da un lato rivenditori come Mediaworld rispondono come posso alla nostra fame di offerte, dall’altra Amazon ha ben pensato di mettere in sconto tanti, tantissimi prodotti del mondo videogame, con una serie di offerte atte tanto a mettere pepe in questa geurra agli sconti, tanto per solleticare il portafogli degli acquirenti online.

Eccovi quindi una carrellata di quelle che sono le offerte di questa settimana su Amazon! Se avete perso l’occasione di acquistare God of War, o se la prossima uscita di AC: Odyssey vi ha fatto venire voglia di giocare ad Assassin’s Creed, allora questa è l’occasione giusta per mettere mano al portafogli!

 

Inolte vi segnaliamo l’interessante offerta sui pad console:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.