Wacom Co. Ltd. nella sua partnership con Samsung, annuncia oggi la sua nuova penna digitale. S Pen per Samsung Galaxy Note8. La ridisegnata S Pen ha un’elevatà sensibilità di pressione e offre ricche funzionalità che permettono agli utilizzatori di Smarthphone di utilizzare i dispositivi e comunicare in modi fino a questo momento impossibili.
“Quando il primo Samsung Galaxy Note fu lanciato nel 2011, alcuni non realizzarono le potenzialità della S-Pen”. Questo è quanto afferma DJ Koh, Presidente della Mobile Communications Business, Samsung Electronics. “Ma ci sono anche milioni che hanno riconosciuto che il Galaxy Note è stato molto più di un altro smartphone. Vi hanno visto una tela per le loro idee. Nel tempo la S-Pen si è evoluta da semplice strumento di scrittura a una nuova via per la gente di esplorare se stessa”.
“Samsung Galaxy Note8 con la nuova S Pen rappresenta un cambiamento nell’industria degli smartphone. Incoraggerà la gente all’uso della penna digitale, nel corso degli anni a venire”. È quanto afferma Masahiko Yamada, Presidente e CEO di Wacom.
Wacom è stato un fidato partner di Samsung sin dal primo Galaxy Note nel 2011. La nuova S Pen darà agli utenti un’esperienza di scrittura naturale più creativa, personale e produttiva.