Nella giornata odierna, lo studio di sviluppo e produzione canadese Digital Extremes, ha divulgato oggi un nuovo aggiornamento gratuito di Warframe, denominato ‘New Year Update’.
L’aggiornamento, introdurrà delle nuove taglie e dei nuovi nemici, i Ghoul, creature ripugnanti che assalteranno le loro vittime con gran violenza. I giocatori potranno affrontarli nelle Plains of Eidolon, sia nelle semplici fasi di esplorazione, sia accettando le taglie o partecipando alle incursioni.
Tra i ranghi dei nuovi nemici troviamo:
- Rictus Ghoul, armati di sega circolare;
- Auger Ghoul, armati di doppio lanciafiamme e in grado di nascondersi sottoterra per riapparire improvvisamente accanto agli avversari;
- Devourer Ghoul, un’orrenda bestia pestilenziale, dotata di artigli acuminati e jet pack;
- Expired Ghoul, specializzato in esplosivi ed attacchi corpo a corpo.
Per combattere questa mortale minaccia, i Tenno potranno beneficiare di nuove armi, sia corpo a corpo che a distanza:
- Il fucile a doppia canna Corinth;
- Il Gunseen, un “ventaglio” fatto di lame;
- Il fucile a quadrupla canna Quartakk;
- Il mitra uzi Stubba
Il nuovo aggiornamento di Warframe, inoltre, introdurrà anche il Dynamic Wheather, una feature che andrà ad aggiungere vari cambiamenti climatici (pioggia, fulmini, cambiamenti del vento e delle nuvole) che andranno ad influenzare anche le tipologie di pesci che possono essere pescati, oltre a influenzare la visibilità dei nemici in caso di scontro a fuoco sotto la pioggia.
Infine, per tutti coloro che amano personalizzare la propria nave, è stata aggiunta la possibilità di personalizzare gli alloggi personali, posizionando varie tipologie di decorazioni (statuette, giochi per gli animali domestici, letti, poster, acquari…) e invitando i propri amici a visitarli.