Inizia la produzione di Wakanda Forever
Finalmente ci siamo: un nuovo capitolo della saga di Black Panther sta per essere scritto, mentre inizia la produzione di Wakanda Forever. Il pensiero, ovviamente, va al compianto interprete Chadwick Boseman, interprete di Re T’Challa nel precedente film del franchise e nelle pellicole Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers Endgame.
E proprio all’attore scomparso si è rivolto il pensiero di Kevin Feige. Il numero uno dei Marvel Studios ha avuto un pensiero per Boseman a margine della prima di Black Widow, teneutasi martedì sera in quel di Los Angeles. “È ovviamente una sensazione strana girare senza Chad”, ha detto Feige. “Ma so che tutti sono anche molto entusiasti di riportare il mondo del Wakanda al pubblico e ai fan. Lo faremo in un modo che renderebbe orgoglioso Chad”.
Il nuovo Black Panther inizia la produzione: cosa sappiamo di Wakanda Forever?
Le informazioni sulla pellicola al momento sono scarse. Sappiamo tuttavia che almeno altri due attori sono stati confermati per questo nuovo prodotto dei Marvel Studios.
Da un lato abbiamo Angela Bassett, la quale ha sottolineato il suo apprezzamento per la regia di Ryab Coogler e che ha rivolto il proprio pensiero allo scomaprso Boseman. “Sono emozionata, come è facile immaginare, molto emozionata”, ha detto l’attrice. “Certo, ci saranno alcuni cambiamenti. Sappiamo che non avremo il nostro cuore e la nostra anima proprio lì, nel film. Chadwick sarà con noi nello spirito, e so che sarà al nostro fianco sin dal primo giorno, attraverso l’infinito. Ma i fan di ‘Black Panther‘ non devono preoccuparsi di nulla perché abbiamo il nostro impavido, meraviglioso e visionario leader Ryan Coogler. Sarà lì, sia nella sceneggiatura che nella regia”, ha detto l’attrice. “Non ho dubbi che sarà sempre presente, glorioso e meraviglioso”.
Dall’altro c’è Martin Freeman, il quale ha sottolineato come Wakanda Forever sarà sicuramente una sorpresa per i gli spettatori. “Gli spettatori avranno una vera sorpresa da questo film. Intendiamoci: non l’abbiamo ancora girato. Quindi, chissà? Potremmo renderlo orribile. Ma no, penso e spero che non lo faremo. E spero che le persone saranno soddisfatte della sorpresa”.