WandaVision ha finalmente una data d’uscita, ma non è quella che i fan si aspettavano: lo show arriva su Disney+ il 15 Gennaio 2021
Disney e Marvel hanno finalmente annunciato la data d’uscita di WandaVision, l’attesissima serie TV che darà ufficialmente il via alla cosiddetta Fase 4 dell’Universo Cinematico Marvel, e che sarà disponibile su Disney+ a partire dal 15 Gennaio 2021.
A new era arrives. @MarvelStudios’ #WandaVision, an Original Series, is streaming Jan. 15 on #DisneyPlus. pic.twitter.com/MiENOoSBK0
— Disney+ (@disneyplus) November 12, 2020
Nel corso delle ultime settimane sono arrivate diverse informazioni sullo show: Paul Bettany aveva dichiarato che sarebbe stato una gioia per gli occhi, e avevamo saputo che le riprese erano finalmente state ultimate.
Adesso arriva anche l’ultimo tassello, quello che tutti aspettavano, e che hanno accolto non senza una punta di delusione. La data di Gennaio è infatti decisamente più tardi di quanto si aspettavano i fan, che ancora speravano di vederla sulla piattaforma Disney entro la fine del 2020.
Inoltre, con WandaVision in arrivo nel 2021, il 2020 è il primo anno dal 2009 che non vede l’arrivo di contenuti provenienti dal MCU, un evento che rischia di diventare storico, visti i piani che Marvel e Disney hanno in serbo per il futuro.
Con Black Widow rimandato alla prossima Primavera, e i vari rinvii de Gli Eterni, e The Falcon and the Winter Soldier, l’unica potenziale consolazione è che con WandaVision a Gennaio potrebbe attenderci un gran bell’inizio di 2021.
Proprio The Falcon and The Winter Soldier era lo show che avrebbe dovuto dare il via alla Fase 4, ma è stato tra le tantissime produzioni televisive e cinematografiche rinviate per via del coronavirus, e alla fine Disney ha deciso di esordire con WandaVision.
Che ne pensate? Siete anche voi delusi dal rinvio di WandaVision, o l’uscita a Gennaio non vi turba? Cosa vi attendete dalla prima serie TV della Fase 4?
(Fonte: Screen Rant)