Digital Extremes Partners con il pulsante di panico dello sviluppatore, rivela la versione Switch di Warframe al TennoLive
A TennoCon, la terza convention annuale di Warframe, Digital Extremes, sviluppatore ed editore canadese, ha svelato oggi Warframe, il suo gioco di azione online cooperativo di successo, è in sviluppo per Nintendo Switch. Digital Extremes ha stretto una partnership con lo sviluppatore Panic Button (DOOM, Wolfenstein: The New Colossus, Rocket League) per portare il titolo su Nintendo Switch.
Con oltre 38 milioni di giocatori registrati in tutto il mondo, Warframe, un gioco cooperativo e free-to-play, è un gioco d’azione online in terza persona ambientato in un mondo fantascientifico in evoluzione. E presto sarà disponibile anche su Nintendo Switch!
Il titolo offre ai giocatori la possibilità di padroneggiare l’armatura Warframe come l’enigmatica Tenno, una razza di guerrieri antichi che brandiscono lama e pistola, che vengono risvegliati da secoli di crio-sonno dalla misteriosa guida, Lotus, per ristabilire l’ordine in tutto il Sistema Solare.
Il gioco offre oltre 35 Warframes unici, centinaia di armi e migliaia di opzioni di personalizzazione, la possibilità di aggiornare armature e oggetti usando un sistema mod flessibile, e la possibilità di unire clan, nutrire gli animali domestici ed esplorare nuovi mondi aperti.