Kasedo Games è lieta di annunciare che la settimana scorsa è stato rivelato a GDC Warhammer 40000: Mechanicus, che mostra il gameplay del prossimo gioco strategico a turni per PC, Mac e Linux.
L’editore, in sinergia con gli sviluppatori di Bulwark Studios, è anche lieto di rivelare che le truppe Adeptus Mechanicus si scontreranno con le forze scheletriche dei Necron mentre la loro ricerca di tecnologia e conoscenza si intensifica sul pianeta di Silva Tenebris.
Nel primo gameplay trailer i membri viene mostrato come i giocatori selezioneranno la loro squadra di Tech-Priests della corazzata Ark Mechanicus “Caestus Metalican” e li aggiorneranno con una vasta gamma di potenziamenti, prima di imbarcarsi la loro missione scelta.
Viene stato anche mostrato un esempio della vasta e infida tomba di Necron con le esclusive meccaniche di esplorazione e combattimento all’interno del gioco tattico a turni.
I giocatori incontreranno una varietà di forze Necron in Mechanicus. I Necron Warriors spietati, i Ghoulish Flayed Ones e gli Immortali che impugnano i cannoni gauss saranno solo alcuni di quelli in mostra a GDC che ostacolano la vittoria di Adeptus Mechanicus.
Combatti usando armi Ad-Mech ad alta tecnologia come il Valkite Blaster ed Eradication Ray o usa Servo Skulls, Servitors o Skitarii per unirti a te in battaglia e ottenere il vantaggio tattico.