Warner Bros. ha registrato il marchio di Harry Potter and the Cursed Child, l’ottavo capitolo della serie di Harry Potter recentemente sbarcato a teatro.
Nonostante le dichiarazioni passate di J. K. Rowling, che aveva detto che la nuova storia non sarebbe mai arrivata nei cinema, questa novità ha fatto alzare più di un sopracciglio a riguardo, perchè è vero che non significa automaticamente che ci sia un film in cantiere, il dubbio comincia a diventare più che legittimo.
Anche perché la lista di prodotti a marchio Harry Potter and the Cursed Child registrati dal colosso americano è pressochè infinita: videogiochi, giochi da tavolo, costumi di Halloween, dolci, cover per cellulari, gioielli, libri da colorare, insomma di tutto di più.
Inoltre, ad essere registrate sono anche le eventualità come “Motion pitcture films featuring comedy, drama, action, adventure and/or animation, and motion picture films for broadcast on television featuring comedy, drama, action, adventure and/or animation”. In sostanza? La possibilità che arrivino film, serie tv, cartoni e quant’altro.
Senza considerare che Daniel Redcliffe già in passato si era dichiarato disponibile a tornare a vestire i panni del maghetto, ormai adulto.
Insomma, più di un indizio punta in questa direzione, anche se la cosa è tutt’altro che confermata.
E voi lo vorreste un ritorno al cinema di Harry Potter?
(Fonte: Intellectual Property Office )