Prime immagini del Watchmen della HBO

Tramite un video di anticipazioni delle serie della prossima stagione televisiva HBO ha fornito un primo sguardo agli spettatori su Watchmen.

Tutto ciò gazie a un sizzle reel che il network ha diffuso nelle ultime ore. Una serie di coming soon che mostra agli spettatori cosa li attende nel futuro di HBO, presto orfana del successo di Game of Thrones.

Qui di seguito potete vedere il filmato, caricato anche sul canale ufficiale Youtube della rete.

Ispirata ai fumetti di Alan Moore, la serie, scritta da Damon Lindelof, racconterà una storia originale, pur tenendo conto degli avvenimenti dell’opera creata dal Bardo di Northampton e da Gibbons.

Le riprese sono iniziate a Marzo 2018, mentre l’arrivo della serie è previsto per un ancora non meglio precisato “2019“. Nel cast, tra gli altri, figurano attori come Regina King, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Don Johnson e Jeremy Irons. Proprio lui rappresenterà un ponte tra passato e futuro, incarnando una versione più anziana di Ozymandias, l’alter ego di Adrian Veidt.

La parola adesso spetta a voi lettori! Che cosa ne pensate dell’arrivo di questas nuova trasposizione di Watchmen? Siete curiosi? Felici? Preoccupati? Diteci il vostro parere al riguardo! Lasciateci un commento!

 

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.