Nuovi ingressi importanti in The Mandalorian

The Mandalorian, la serie TV live-action su Star Wars di Jon Favreau, si è appena aggiudicata l’ingresso di alcuni importanti attori nel cast.

Si tratta di Giancarlo Esposito, Werner Herzog, Emily Swallow, Carl Weathers e Omid Abtahi, tutti confermati tra i protagonisti della serie che arriverà su Disney+.

Gli attori si uniscono a Pedro Pascal, Nick Nolte e Gina Carano, annunciati in precedenza, mentr a dirigere il primo episodio sarà Dave FIloni (The Clone Wars e Rebels).

La serie sarà ambientata prima dell’emergenza del Primo Ordine e seguirà le avventure di un pistolero solitario (presumibilmente Pascal) che opera agli estremi della Galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

Jon Favreau si è detto entusiasta del gruppo di lavoro di quanto svolto fin’ora. E voi, cosa vi aspettate dalla nuova serie TV? Ditecelo nei commenti!

(Fonte: DB.com)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.