La moda dei reboot sembra essere destinata a spostarsi anche in Tv.

Infatti, sembra che Will Smith sia sviluppando una nuova serie di Willy il Principe di Bel-Air, storica serie televisiva andata in onda dal ‘90 al ’96 che a contribuito alla carriera nel cinema e nella musica di Smith.
Non si sa ancora niente del progetto, dato che si trova nelle prime fasi di sviluppo. Non sappiamo neanche se si tratterà di uno spin-off della serie culto (con cammei e citazioni del vecchio show) o di un vero e proprio reboot.
L’unica sicurezza sembra essere che Will Smith non comparirà nei vesti dell’attore, ma solo come produttore della serie insieme alla moglie Jada Pinkett-Smith, Caleeb Pinkett e James Lassiter della Overbrook Entertainment.

maxresdefault

(Fonte: TvLine)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.