La versione di default del solitario inclusa in Windows 10, contiene delle pubblicità piuttosto invasive, che si piazzano nella parte inferiore dello schermo anche per una trentina di secondi.

Per eliminarli basterà iscriversi alla premium edition dell’app, al costo di 1,50 euro al mese o di 10 euro all’anno, che, oltre alla rimozione dei fastidiosi advertising, offrirà al giocatore più monete per il completamento delle sfide giornaliere.

Già con Windows 8.1 esisteva una versione premium del solitario, ma va detto che con quel sistema operativo il gioco non era incluso di default, ma era già un app scaricabile dal Windows Store.

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.