Henry Cavill diffonde la prima foto dietro le quinte del set della seconda stagione di The Witcher

Le riprese di The Witcher 2 sono ufficialmente ricominciate e con esse ecco arrivare anche i primi scatti “rubati” dal set. Il “colpevole”, stavolta, è Henry Cavill in persona che, sul proprio account Instagram, ha divulgato quella che potremmo considerare la prima foto dietro le quinte della seconda stagione della serie.

 

Come potete vedere dalla foto sovrastante, protagonista dello scatto è lo stesso attore britannico, impegnato in una delle numerose fasi di makeup che hanno contribuito al successo della prima stagione di The Witcher.

Nella descrizione della foto, inoltre, Cavill illustra una sostanziale differenza che riguarda la parrucca indossata per interpretare il bianco strigo creato da Andrzej Sapkwoski: stavolta, al posto di una cuffia, sotto la parrucca sono presenti diversi strati di nastro adesivo chirurgico e della colla.

“Rimuoverlo è una gioia.” commenta l’attore, aggiungendo che “Jacqui e Ailbhe, tuttavia, hanno il tocco di un angelo. Jaqui è più affine a un Angelo della Vendetta, ma è parte del suo fascino.”

Cavill continua il proprio post ponendo un particolare accento sulle misure di sicurezza adottate da tutto il team coinvolto nelle riprese della seconda stagione dello show di casa Netflix.

“Per tutti coloro che fossero preoccupati [per la nostra salute], nessuno di noi ha il Covid e siamo protetti. Veniamo sottoposti al test due volte a settimana direttamente qui a Kaer Morhen!”

witcher seconda stagione foto

Prima di chiudere vi ricordiamo che, la prima stagione di The Witcher è già disponibile su Netflix ed è composta da otto episodi in totale. Al momento – complici anche i rinvii forzati dal Covid-19 – non è ancora stata resa nota la data di debutto della seconda stagione.

Così come la prima, anche The Witcher 2 vedrà Lauren S. Hissrich rivestire il ruolo di showrunner, mentre nel cast, oltre a Cavill, torneremo a vedere Anya Chalotra (Yennefer) e Freya Allan (Ciri). Completeranno il cast della nuova stagione Kim Bodnia (Vesemir), Yasen Atour (Coen), Agnes Bjorn (Vereena), Paul Bullion (Lambert), Thrue Ersted Rasmussen (Eskel), Aisha Fabienne Ross (Lydia), Kristofer Hivju (Nivellen) e Mecla Simson (Francesca).

Fonte: CB

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.