Keanu Reeves si candida per il prossimo Wolverine?

In una recente intervista l’attore Keanu Reeves ha rivelato il suo desiderio di interpretare Wolverine in una pellicola futura.

Tra le domande poste all’attore una riguardava proprio i cinecomics. Quando gli è stato chiesto quale personaggio avrebbe preferito interpretare tra Logan e Batman, l’attore diventato famoso grazie al suo ruolo nella trilogia di Matrix ha risposto di preferire il mutante degli X-Men.

Al momento non è ancora chiaro quale possa essere il futuro dei Mutanti della Marvel, dopo l’acquisizione degli asset di Fox da parte della Disney. Anche se non sembrano esserci progetti annunciati per Logan, è difficile che i Marvel Studios decidano di non sfruttare il personaggio.

(fonte: ScreenGeek.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.