Warner Bros distribuirà Wonder Woman 1984 al cinema e in streaming
Novità sull’uscita di Wonder Woman 1984, nuova pellicola del “DC Extended Universe”, che arriverà a Natale in streaming e al cinema. Trova quindi conferma la voce che vi avevamo riportato, anche se in parte mitigata dalla doppia distribuzione.
La notizia è arrivata nella notte italiana tramite due delle dirette interessate, la regista Patty Jenkins e l’attrice protagonista Gal Gadot, le quali tramite le loro pagine social hanno comunicato la novità sul lancio della pellicola.
— Patty Jenkins (@PattyJenks) November 18, 2020
Oltre che nelle sale, Wonder Woman 1984 verrà distruibuito via streaming, grazie alla collaborazione con HBO Max. Il film entrerà infatti a far parte del catalogo della neonata piattaforma di WarnerMedia senza costi aggiuntivi per gli abbonati: una mossa che senz’altro punta a rimpinguare il numero di sottoscrizioni di HBO Max, che attualmente è ben lontana dal poter competere con concorrenti come Netflix, Amazon Prime Video e Disney+.
Qui di seguito vi riportiamo il messaggio che Gal Gadot ha diffuso tramite il suo profilo Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
“Il tempo è arrivato! Abbiamo aspettato tutti a lungo che arrivasse questo momento. Non posso dirvi quanto sia entusiasta all’idea che tutti voi vediate questo film. Non è stata una decisione facile e non avremmo mai pensato di dover ritardare il rilascio per così tanto tempo, ma il COVID ha sconvolto tutti i nostri mondi. Riteniamo che il film non sia mai stato così rilevante e speriamo che porti gioia, speranza e amore nei vostri cuori.
Wonder Woman 1984 è speciale per me e posso solo sperare che lo sia anche per voi. Ci abbiamo messo il nostro cuore e la nostra anima.
Quindi potrete guardarlo nei cinema (stanno facendo un ottimo lavoro per mettere le sale in sicurezza) e potrete anche guardarlo su HBO MAX da casa vostra. Vi invio il mio amore. Tenetevi al sicuro e indossate una mascherina. Buone vacanze a tutti noi! Lascia entrare la luce!”
Mentre vi scriviamo non ci sono notizie riguardante la distribuzione della pellicola in Italia o sui costi della stessa per l’accesso al servizio di streaming. Sarà ovviamente nostra cura informarvi non appena emergeranno novità al riguardo.