La stampa statunitense ha avuto modo di vedere in anteprima Wonder Woman, atteso cinecomic DC in arrivo nel nostro paese il primo giugno e, ovviamente, i commenti sono stati molti e perlopiù positivi.
Sembra che l’interpretazione di Gal Gadot sia di spessore, così come l’intesa con il partner maschile Chris Pine e, più in generale, il film gode di un mood decisamente diverso dai film precedenti, segnandoforse l’arrivo di un cinecomic DC che riuscirà a mettere d’accordo la critica in positivo.
Eccone alcuni:
Easily the best of the DCEU. And I liked MAN OF STEEL. It’s part CAPTAIN AMERICA: FIRST AVENGER and part “fish out of water” THOR 1.
— Mike Ryan (@mikeryan) 19 maggio 2017
Ho amato Wonder Woman. Mi ha ricordato i Superman di Christopher Reeves: un supereroe che non è né arrabbiato né cinico, del quale avevamo bisogno. Forse il miglior film dell’universo cinematografico DC e a me è piaciuto L’Uomo D’Acciaio. Un po’ Captain America e un po’ Thor.
There are certainly some issues, like a mismatched 3rd act, but I’ll discuss that in a longer review. Overall though, Wonder Woman rules.
— Germain Lussier (@GermainLussier) 19 maggio 2017
C’è qualche problema nel terzo atto, ma ne discuterò in sede di recensione. In generale però, Wonder Woman regna.
WONDER WOMAN: Easily my favorite DCEU film. Has the humor and heart the franchise so desperately needs. Gadot and Pine are charming as hell.
— Kate Erbland (@katerbland) 19 maggio 2017
Decisamente il mio film DC preferito. Ha lo humour e il cuore ci cui il franchise aveva bisogno. Gal Gadot e Chris Pine sono estremamente affascinanti.