Dopo numerose richieste, e tanto lavoro, alla fine il momento tanto atteso è giunto; la Cina è pronta a scendere sul campo di battaglia nell’Update 4.6 di World of Tanks Blitz. Il primo punto all’ordine del giorno è la serie di carri medi composta da 10 tank, con il 121 al Tier X.
I primi quattro veicoli che incontrerete nel nuovo gruppo sono il Renault NC-31 di Tier I, il Vickers Mk. E Type B di Tier II, il Type 2597 Chi-Ha di Tier III e l’M5A1 Stuart di Tier IV. E come mai, vi starete chiedendo, ci sono quattro carri leggeri in una serie di tank medi? Per assicurarsi di essere pronti per il Tier V, dove vi aspetta il Type T-34 di ispirazione sovietica, equipaggiato con un discreto cannone da 57mm. Al Tier VI si trova il versatile Type 58, al Tier VII abbiamo invece il T-34-1, in grado di infliggere una enorme quantità di danno per colpo, 280 punti con proiettili perforanti.
Il T-34-2 attende i giocatori al Tier VIII, e come il suo diretto rivale, permette di scegliere tra due bocche da fuoco: il lento ma potente cannone da 122mm e quello dal rateo di fuoco più rapido da 100mm. Al Tier IX troviamo il WZ-120, con una torretta più resistente e un cannone da Tier X in grado di infliggere 400 punti danno per colpo, e penetrare corazze da 220mm.
Infine, tutte le strade portano al 121 di Tier X. Possiede una corazza frontale più robusta di quella dei suoi fratelli sovietici, e un cannone in grado di sferrare colpi da 400 punti danno ciascuno, l’arma da colpo singolo più potente tra i carri armati Tier X di media potenza. Ciò che rende il 121 davvero intrigante da giocare è il fatto che si tratta di un ibrido tra un carro armato medio da combattimento e un carro pesante, e servirà essere un comandante di esperienza per portare questo bestione con successo alla vittoria.