The King’s Bird, Shadows: Awakening, NeoGeo Battle Coliseum e Injustice: Gods Among Us sono i Games with Gold di Giugno 2021
Come d’abitudine, Xbox ha svelato oggi la lineup dei titoli che andranno ad arricchire il catalogo Games With Gold a Giugno 2021. Questo mese, gli abbonati al servizio della console di casa Microsoft potranno far propri ben quattro titoli:
- The King’s Bird – Dall’1 al 30 Giugno
- Shadows: Awakening – Dal 16 Giugno al 15 Luglio
- NeoGeo Battle Coliseum – Dall’1 al 15 Giugno
- Injustice: Gods Among Us – Dal 16 al 30 Giugno
La lineup di Giugno 2021
The King’s Bird
Sviluppato da Serenity Forge, il titolo è unavventura platform ambientata in un mondo tenuto segreto da un tiranno. I giocatori dovranno mettere alla prova i propri riflessi e le proprie abilità , in questo titolo dallo stile artistico decisamente minimalista.
Shadows: Awakening
Dedicato agli amanti dei GDR isometrici con combattimenti a turni, il titolo sviluppato da Games Farm mette i giocatori nei panni di un demone proveniente dal Regno delle Ombre. Sarà possibile scegliere tra 3 personaggi, ognuno dei quali dotato di una propria storia e proprie abilità , con le quali esplorare il mondo alla ricerca di anime da assorbire.
NeoGeo Battle Coliseum
Sviluppato da SNK Playmore, il titolo fece il proprio debutto, nel 2005, nelle sale giochi e nel 2010 approdò anche su console casalinghe. Dedicato agli amanti dei picchiaduro più classici, il gioco presenta un roster di personaggi provenienti da celebri franchise come Metal Slug, Samurai Showdow e The King of Fighters.
Injustice: Gods Among Us
Restiamo sui picchiaduro con il titolo sviluppato da NetherRealm Studios nel 2013 e dedicato a tutti i fan di casa DC Comics. Con una storia particolarmente coinvolgente e un roster composto da personaggi iconici come Batman, Superman e Wonder Woman, il gioco è tra i fighting game più apprezzati degli ultimi anni.
Vi ricordiamo che sono ancora disponibili alcuni dei titoli inclusi nei Games with Gold di Maggio, nello specifico Armello e Tropico 4 (fino al 31 Maggio) e Dungeons 3 (fino al 15 Giugno).