Nel corso di un recente livestream su Mixer, il Marketing General Manager di Xbox, Aaron Greenberg, ha avuto modo di ribadire le proprie speranze e aspettative relative a Xbox One X.
Secondo quanto dichiarato da Greenberg, Microsoft si aspettava che la quantità di copie della console, e della versione Xbox One X Scorpio Edition, immesse sul mercato, potessero bastare per un po’ di tempo.
Tuttavia, la quantità di preorder effettuata sinora ha stupito i vertici dell’azienda, tanto che, lo stesso Greenberg, incoraggia gli utenti ad effettuarne di nuovi, non appena saranno riaperti, al fine di non rischiare che finisca nuovamente sold-out.
Inoltre, sempre nel corso del livestream, Greenberg ha annunciato una partnership con Samsung, finalizzata alla promozione della console. L’azienda ha accettato di consigliare a tutti i propri clienti, Xbox One X come miglior console con la quale giocare sui propri televisori 4K; mentre Microsoft, si è impegnata a promuovere l’acquisto dei nuovi Samsung QLED TV, presenti anche allo showcase di Xbox Onex X al PAX West.
Prima di chiudere, vi ricordiamo che Xbox One X arriverà sul mercato il prossimo 7 novembre.