Microsoft aveva già mostrato Xbox Series S in un video di inizio Luglio, ma nessuno se n’è accorto
Xbox Series S per mesi è stato il segreto di Pulcinella, tutti sapevano della sua esistenza ma Microsoft continuava a non dare notizie ufficiali: per la verità, sembra che il colosso di Redmond abbia trollato un po’ tutti, e la console fosse visibile già da Luglio, sullo sfondo di un video di Phil Spencer.
Lo ha svelato sui canali social ufficiali di Xbox la stessa Microsoft, che ha postato la foto del video in questione, con un ingrandimento che mostrava proprio la console sulla libreria di Phil Spencer, durante il video in questione (che trovate all’interno della news).
Fun fact: Xbox Series S is so small @XboxP3 had it sitting on his bookshelf back on July 1 and nobody noticed. ????
Did you spot it @SethSchiesel? pic.twitter.com/6Z83TLCW1F
— Xbox (@Xbox) September 11, 2020
ummmm….that wasn’t the only time…@iJustine @jennaezarik, did you notice anything?
— Phil Spencer (@XboxP3) September 11, 2020
Ohhhh my gosh yes I can confirm it was there the entire time!!!!
— iJustine (@ijustine) September 11, 2020
“Fun fact: Xbox Series S è così piccola che Phil Spencer ce l’aveva sulla propria libreria già il 1 Luglio e nessuno se n’è accorto”.
Ma c’è di più: non sarebbe nemmeno l’unica occasione in cui la console sarebbe apparsa più o meno volontariamente in anteprima. È proprio Phil Spencer ad averlo detto, in risposta al tweet di Xbox. A questo punto è probabile che già nei prossimi giorni qualcuno sveli l’arcano.
Nel frattempo, Xbox Series S è stata ufficialmente presentata: arriverà il 10 Novembre, insieme all’altra console next gen di Microsoft, Series X, ma avrà dimensioni ridotte, specifiche hardware meno potenti, e costerà 299 dollari. Trovate tutte le informazioni a riguardo nelle news sul nostro sito.