Xbox Series X: maggiori dettagli sulla tecnologia Smart Delivery PN
Nella giornata di oggi, Microsoft ha approfondito all’interno di un articolo su Xbox Wire il valore di Smart Delivery per i giocatori, sottolineando tutti i vantaggi della tecnologia, tra cui la possibilità di acquistare un titolo cross-gen soltanto una volta potendone usufruire sia su Xbox One sia su Xbox Series X.
Microsoft ha inoltre confermato che tutti i giochi Xbox Game Studios ottimizzati per Xbox Series X, incluso Halo Infinite, supporteranno lo Smart Delivery e che Xbox Game Pass applicherà la nuova tecnologia a tutti i titoli abilitati.
Qui di seguito potete leggere parte del comunicato stampa rilasciato da Microsoft, disponibile in versione integrale al seguente link.
“Qui a Xbox, stiamo costruendo il futuro dei giochi mettendo al primo posto i giocatori e assicurandoti di essere al centro e di controllare la tua esperienza di gioco. Sia che tu stia esplorando una vasta libreria di titoli Xbox Game Pass con oltre 10 milioni di compagni di gioco o che tu stia giocando con il Project xCloud, è chiaro che il futuro dei giochi è più luminoso che mai.
In nessun luogo è più evidente che con Series X, la nostra console più veloce e potente di sempre. Xbox Series X non solo imposterà una nuova barra in termini di prestazioni, velocità e compatibilità, ma consentirà ai più grandi sviluppatori del mondo di creare giochi che ci lanceranno nel futuro dei giochi. Mettere i giocatori al primo posto significa anche introdurre una serie di nuove funzionalità e tecnologie per migliorare la loro esperienza”.