Dwayne “The Rock” Johnson annuncia il cast della serie tv Young Rock

È Dwayne “The Rock” Johnson stesso ad annunciare il cast della serie Young Rock, show che racconterà le origini e gli inizi della carriera sul ring dell’ex-wrestler.

Scritta da Nahnatchka Khan e prodotta dallo stesso Johnson – che avrà anche un ruolo nello show – Young Rock andrà a raccontare il periodo formativo che ha portato l’atleta a diventare una leggenda.

young rock cast

Per questo sono stati scelti ben tre attori per interpretare il giovane The Rock. Il giovanissimo Adrian Groulx vestirà i panni del wrestler all’età di 10 anni.

A seguire vedremo Bradley Constant (Following Phil) che interpreterà Dwayne Johnson all’età di 15 anni. E infine la star di Marco Polo, Uli Latukefu, che vestirà i panni del wrestler all’età di circa 20 anni.

 

Ed è sempre grazie al protagonista dello show che scopriamo anche i nomi del resto del cast che prenderà parte alla produzione.

Oltre ad Ana Ana Tuisila (Liliu) che interpreterà la nonna di The Rock, Lia Maivia, nella serie saranno ovviamente presenti anche i genitori del wrestler, Ata Johnson e Rocky Johnson, star del wrestling negli anni ’70 e ’80, scomparso lo scorso gennaio.

Ad interpretarli vedremo, rispettivamente, Stacey Leilua (Love Birds) e Joseph Lee Anderson (Harriet).

Inoltre, come potete leggere dai post Instagram sottostanti e come saprete se seguite i canali social di The Rock, l’attore era profondamente legato al padre e, per questo, sarà realizzato un episodio speciale dedicato interamente a Rocky Johnson.

“Come saprete mio padre è scomparso agli inizi di quest’anno dunque il suo ruolo avrà un posto speciale e il primo episodio sarà dedicato interamente a lui.”

 

 

Fonte: CB

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.