Sarà disponibile dal 20 giugno su Infinity il finale di stagione di Young Sheldon la serie con protagonista il giovane fisico teorico interpretato da Iain Armitage.
Incentrata sull’infanzia del piccolo genio è ambientata nel Texas orientale, dove a soli 9 anni Sheldon si ritrova a frequentare il liceo, nella stessa classe di suo fratello maggiore Georgie.
Momenti di puro divertimento e riflessioni più profonde si alternano con equilibrio nello show, dove Sheldon è alle prese con la sorella gemella Missy, la madre, una fervente devota, e un padre che non lo comprende, ma che lo sostiene ogni volta.
Nel finale di stagione anche un piccolo collegamento con la serie madre, in particolare quando la voce narrante di Sheldon adulto (Jim Parsons) fa riferimento ai contratti che Sheldon stipulerà in futuro, con coinquilini, moglie e figli. Dato che il finale di stagione di The Big Bang Theory celebrerà il matrimonio tra Amy e Sheldon è probabile dunque che nelle future stagioni Sheldon possa diventare anche padre.
In attesa dell’arrivo della seconda stagione, i fan del piccolo genio potranno intanto seguire la ricca offerta di serie disponibili su Infinity: da Will e Grace a The Goldbergs, passando per i fantastici Arrow e Flash, senza dimenticare la visionaria The Good Place.