Addio allo Snyderverse: per Zack Snyder Warner Bros non è interessata
Lo Snyderverse non si farà: a dirlo è lo stesso Zack Snyder che, nel corso di un’intervista recente col portale Esquire, ha confermato l’assenza di interesse di Warner Bros verso il progetto.
Le parole di Snyder fanno il paio con quelle pronunciate qualche settimana fa sulla major cinematografica, definita senza mezze misure “anti-snyder“. Le sue parole lasciano spazio a poche interpretazioni. Lo Snyder-verse non sembra essere una possibilità da prendere in considerazione.
Alla domanda se Zack Snyder abbia detto addio alla Warner Bros (e, quindi, allo Snyderverse) la risposta piccata del regista è stata “Sono loro che hanno detto addio a me”.
Dall’alba della giustiza al tramonto dello Snyderverse: le parole di Zack Snyder su Warner Bros
Il regista, come spesso è capitato, non ha risparmiato delle bordate contro la major cinematografica, rea di non voler dare seguito al successo ottenuto dalla sua versione di Justice League.
“Beh, voglio dire… loro mi hanno detto addio. E non voglio fare polemica. Amo quei personaggi. Amo quell’universo. Ma basterebb solo leggere quell’articolo di Ann Sarnoff il giorno dopo l’uscita del film, dove hanno praticamente detto: “Hai ottenuto quello che volevi da tutti. Ora smettila di chiedere”. Quindi sì, come ho detto, non è certo stata una mia decisione. Amo quei personaggi. Ho investito gran parte della mia vita in quei personaggi. Non direi che non farò mai e poi mai un altro film DC, ma è bene guardare in faccia la realtà”.
Se ti interessa leggi anche:
- Army of the Dead: Zack Snyder loda la libertà creativa di Netflix
- Army of the Dead, su Netflix: l’heist-action-horror di Zack Snyder è tanto fumo e poco arrosto
- Zack Snyder ha scritto un film su Alessandro Magno partendo da 300?
- Justice League: Zack Snyder conferma di avere piani per altri due sequel
- Zack Snyder lancia pesanti accuse contro Warner Bros: “è anti-Snyder”