Zack Snyder’s Justice League si mostra nel primo trailer trasmesso al DC FanDome
Come anticipato nei giorni scorsi, nel corso del DC FanDome è stato mostrato il primo trailer di Zack Snyder’s Justice League , nome ufficiale della versione del film nota, fino a ieri, con il nome di Snyder Cut.
Figura predominante del trailer è ovviamente Darkseid, che prende il posto al fianco di Steppenwolf, già presente nella versione di Justice League uscita nel 2017 e pesantemente modificata da Joss Whedon, che subentrò alla direzione del film dopo che Snyder fu costretto ad abbandonare il progetto in seguito ad alcuni seri e gravi problemi familiari.
Altro momento di particolare interesse è la rivelazione completa del tanto rumoreggiato – e particolarmente atteso – Superman con il costume nero.
Come preannunciato, la pellicola arriverà sulla piattaforma HBO Max e avrà una durata complessiva di 4 ore, suddivise in 4 episodi della durata di un’ora ciascuno.
Nel cast del film ritroveremo gli interpreti già apparsi nella versione del film del 2017: Gal Gadot sarà Wonder Woman; Ben Affleck sarà Batman; Henry Cavill vestirà nuovamente i panni di Superman; Jason Momoa impugnerà il tridente di Aquaman; Ezra Miller sarà Flash e Ray Fisher, Cyborg.
Completano il cast Diane Lane (Matha Kent), Amy Adams (Lois Lane), Connie Nielsen (Ippolita), Ciarán Hinds (Steppenwolf), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Joe Manganiello (Deathstroke) e Ray Porter, che vestirà i panni del nuovo villain, Darkseid. Tra le new entry – e presente anche nel trailer – anche Kiersey Clemons nei panni di Iris West, nome che i fan del Flash fumettistico avranno senz’altro riconosciuto. La giovane reporter doveva apparire già nella versione originale del film, ma fu una delle “vittime” dei tagli voluti da Joss Whedon.