Dopo il successo di Zombieland nel 2009, l’arrivo di un sequel pareva essere semplicemente una logica previsione, ma così purtroppo non è stato, perlomeno fino a questo momento.
A risollevare le speranze ci hanno pensato gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool), che ne hanno parlato in una recente intervista:
“È in fase di sviluppo, stiamo cercando di farlo partire. Il cast ha letto lo script e lo adorano. Ruben Fleischer parteciperà. Insomma, è solo questione di far quadrare il budget, perché tutti gli attori del cast originale sono diventati delle superstar e noi abbiamo girato il primo Zombieland con 20 milioni. Dovremo dunque seguire quel modello per il sequel, in modo che abbia senso per lo studio e per riuscira a pagare gli stipendi che gli attori guadagnano oggi e che si meritano. Siamo in contatto frequente con Sony e li stiamo pressando come facemmo con Fox per Deadpool. Insomma ce la mettiamo tutta, lo vogliamo fare davvero”.
Nel cast originale, che dunque dovrebbe fare ritorno al completo, ci sono Woody Harrelson, Emma Stone, Jesse Eisenberg ed Abigail Breslin.
Che ne pensate? Lo vorreste un sequel?
(Fonte: Bloody Disgusting)